HEY SE QUESTO TESTO TI PIACE PRIMA DI PUBBLICARLO SU FACEBOOK METTI UN LIKE ALLA PAGINA UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Sono bastate pochissime ore dallo scherzo (clamoroso) ai danni di Fedez organizzato da J-Ax e Le Iene per trasformare il rapper lombardo autore di L’Amore Eternit in un esilarante meme virale.
La burla, tramata insieme al CEO di Vivo Concerti Clemente Zard, ha portato Fedez a credere che dietro la vendita (straordinaria) dei biglietti del Comunisti col rolex Tour ci fosse in realtà un sistema di bagarinaggio online promosso dagli stessi organizzatori del live.
Una volta scoperto l’inganno, Fedez è scoppiato in un pianto liberatorio che, suo malgrado, è diventato un nuovo piccolo grande fenomeno di internet, e su Twitter in particolare modo: a cavalcare l’onda delle lacrime del rapper (trasformatesi, fra le altre cose, in metafora del lunedì) c’è stato anche Gué Pequeno, ormai suo nemico giurato, che prendendo ispirazione dalla pagina Facebook Sesso e droga e Pastorizia si è inventato un Fedez in versione Brazzers (noto sito pornografico) in lacrime a causa di una sodomia particolarmente spinta.
Il risultato finale dei fotomontaggi è ovviamente esilarante. Adesso aspettiamo Marra al varco, chissà cos’avrà in serbo per il suo amico “Pinocchio”?
https://www.instagram.com/p/BRk0q9AFkXA/?taken-by=therealgue
#lunedi mattina pic.twitter.com/MpS0Z05bDf
— ziomuro (@ziomuro) March 13, 2017
RCAMADONNA? pic.twitter.com/ocjNTbsYbD
— Bestemmie Ai Poeti (@BestemmieAiPoet) March 13, 2017
Non se ne esce pic.twitter.com/66mp484KHq
— ziomuro (@ziomuro) March 13, 2017