Tutti i fan di Game of Thrones avranno di certo immaginato almeno una volta come potrebbe essere un ideale spin-off della celebre serie fantasy della HBO. Chi lo sa, magari un Jon Snow che viaggia per il mondo, o magari una Daenerys Targare che costruisce tane per draghi. Oppure ancora, chi lo sa, le sorelle Arya and Sansa Stark che si scatenano in un frizzante karaoke.
Ebbene quest’ultimo sogno sta per diventare realtà: grazie ad Apple Music e a James Corden vedremo infatti a breve le attrici Maisie Williams e Sophie Turner impegnate nel famoso Carpool Karaoke, il siparietto creato ormai un paio di anni fa dal comico britannico che nel corso degli ultimi mesi ha ospitato, fra gli altri, Madonna, Lady Gaga, Justin Bieber e Bruno Mars.
Le sorelle Stark hanno confermato la loro partecipazione allo show tramite un simpatico video pubblicato poche ore fa sul canale Twitter ufficiale della trasmissione di Corden: la loro partecipazione allo show farà parte di una delle 16 puntate della serie che verranno messe in onda nel corso delle prossime settimane. La notizia arriva fra l’altro a poche ore di distanza dalla conferma dell’arrivo in GoT di Ed Sheeran: l’artista britannico farà nel telefilm un cameo nel corso della settima stagione, in onda a partire da luglio 2017.
https://twitter.com/CarpoolKaraoke/status/840961637464997888
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=n2fipKCrV3I&w=560&h=315]