Perché Martin Garrix ha urlato “130 Martin Garrix si vola” all’iDays Festival 2017 di Monza (VIDEO!)

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

La storia che Ziomuro sta per raccontarvi ha dell’incredibile, soprattutto per quelli che, come il sottoscritto, sono appassionati di musica tanto quanto lo sono di fenomeni virali.

In occasione del suo speciale dj set dello scorso 18 giugno all’iDays Festival 2017, il dj olandese Martin Garrix è stato raggiunto prima nel backstage e successivamente sul palco dal rapper Fedez, suo grande fan e, soprattutto, appassionato di meme e fenomeni del web.

Il nome di Martin Garrix è infatti associato da ormai diverso tempo a quello di un pazzo scatenato diventato inconsapevolmente personaggio protagonista di decine di imitazioni, video parodie e fotomontaggi dopo aver pubblicato un video a dir poco delirante. Nella clip condivisa su Youtube (o forse Facebook, non è ancora chiaro) il ragazzo in questione rivela di aver vinto 30 euro “alle macchinette” e inizia a bestemmiare come se non ci fosse un domani con in sottofondo Animals, pezzo che ha lanciato un paio di anni fa Martin Garrix nello stardom dei più celebri dj al mondo.

Fedez e Garrix hanno così deciso di registrare un video selfie a pochi minuti dall’inizio del live e il producer (attualmente in classifica con In the name of love e Scared to be lonely) ha deciso di cogliere la palla al balzo: poco prima del “drop” di Animals, Garrix ha quindi urlato “130 Martin Garrix si vola” mandando il pubblico letteralmente in delirio.

 

Non contento del risultato, Martin Garrix ha cavalcato (furbescamente) l’onda e una volta lasciata Monza ha condiviso su Instagram un post in cui ringraziava i suoi fan accorsi all’evento proprio con l’ormai celeberrima citazione.

130 Martin Garrix SI VOLAAAAAA

A post shared by Martin Garrix (@martingarrix) on

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...