MTV annuncia: “ad ottobre torna TRL”

Mtv sta ufficialmente per rimandare in onda TRL, adesso è ufficiale. In una recente intervista con il New York Times, il presidente di MTV Chris MCCharty ha infatti dichiarato che l’iconico show musicale, andato in onda dal 1998 al 2008, verrà rilanciato in ottobre e che un nuovo studio di fronte a Times Square a New York è già in fase di costruzione.

“Ricostruire un nuovo studio è fondamentale per poter rilanciare TRL” ha affermato McCarthy, che al NY Times ha svelato ulteriori dettsgli sul rilancio della trasmissione: il nuovo TRL durerà inizialmente un’ora, ma potenzialmente potrebbe prolungarsi fino alle due/tre ore al giorno, mano a mano che lo show si svilupperà Per il momento sono già previsti 5 co conduttori, fra cui il comico DC Young Fly e lo speaker Erik Zachary, che prenderanno il posto di Carson Daly.

Davvero difficile pensare che anche MTV Italia decida di prendere la stessa decisione: gli studi di MTV sono attualmente focalizzati solo sulla creazione di serie tv e programmi trash, la musica (quella vera) è orami da anni un lontano ricordo.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...