L’appuntamento è imperdibile: questa sera a partire dalle ore 21:15 Sky Uno manderà in onda gli attesissimi Home Visit di X Factor 11, l’ultima fase prima dell’inizio dei live show, la cui messa in onda è fissata a partire dal prossimo 26 ottobre.
Anche quest’anno dagli Home Visit usciranno un totale di 12 concorrenti, che si contenderanno nelle prossime settimane la possibilità di vincere un contratto discografico da migliaia di euro con Sony Music Italia e, di conseguenza, la possibilità (ma non la sicurezza!) di diventare il nuovo punto di riferimento della musica mainstream italiana.
A poche ore dalla messa in onda, il sito ” target=”_blank” rel=”noopener”>AllMusic Italia ha pubblicato, spoilerandoli, i nomi dei 12 concorrenti che vedremo sfidarsi dal prossimo 26 ottobre in diretta. Alcuni di questi erano piuttosto scontati, mentre per altri è stata una vera sorpresa, sia in positivo sia in negativo. Qui sotto le anticipazioni sul risultato degli Home Visit di X Factor 11.
Giovedì i quattro giudici di #XF11 formeranno le 4 categorie definitive che andranno al Live Show! La tensione sarà alle stelle! pic.twitter.com/gQ9mqvN97m
— X FACTOR (@XFactor_Italia) October 12, 2017
Manuel Agnelli (Gruppi): i Ros, i Maneskin e Sem & Stenn
Mara Maionchi (Over): Enrico Nigiotti, Lorenzo Licitra e Andrea Radice
Fedez (Under Uomini): Gabriele Esposito, Lorenzo Bonamano e Samuel Storm
Levante: : Rita Bellanza, Virginia Perbellini e Camille Cabaltera.