La giornata di apertura del festival Lollapalooza 2017, in programma poche ore fa a Chicago, è stata purtroppo cancellata con anticipo a causa delle pessime condizioni meteo.
https://twitter.com/lollapalooza/status/893292682973503488?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.billboard.com%2Farticles%2Fnews%2F7889901%2Flollapalooza-evacuated-day-one-weather-lorde
A poco più di un’ora dall’inizio del suo set, la cantante neozelandese Lorde )in questi giorni in fase promozionale per il disco Melodrama) è stata costretta dagli organizzatori a scendere dal palco, sottolineando che sarebbe tornata prestissimo per recuperare l’atteso appuntamento live.
Ad essere cancellato totalmente è invece stato il set live dei Muse, sul quale aleggiavano dei giganteschi nuvoloni neri come la pece che facevano presuppore l’arrivo di una pericolosa tempesta di fulmini, rappresentando quindi un serio rischio per i partecipanti.
Il Lollapalooza 2017 proseguirà fino al 6 agosto con i live, fra gli altri, dei
The XX, Blink-182, DJ Snake, Justice, alt-J, Cage The Elephant, The Head and The Heart, Ryan Adams, Liam Gallagher, Phantogram and Spoon, Rag’n’Bone Man, Maggie Mae, 6lack, Sampha e Jain.