Lady Gaga ricoverata per fibromialgia: il concerto del Joanne World Tour al Forum di Assago è a rischio?

Lo scorso 15 settembre Lady Gaga avrebbe dovuto esibirsi al Rock in Rio, di fronte ad un pubblico potenziale di più di 100,000 persone: peccato però che l’artista statunitense si sia ritrovata ricoverata nella fredda stanza di un ospedale, causa una fibromialgia che le ha di recente causato forti dolori. Risultato? Il concerto brasiliano, attesissimo, è saltato e la cantante è stata sostituita all’ultimo dai Maroon 5.

“Sono devastata nel darvi questa notizia, ma non sto bene e non potrò esibirmi a Rio. Ora non posso far altro che prendermi cura del mio corpo. Spero nella vostra comprensione, prometto che tornerò presto”,

Scontato dire che le condizioni di salute di Lady Gaga hanno messo in apprensione tutti quei “little monsters” in giro per il mondo che attendono il Joanne World Tour ormai da mesi, italiani compresi.

Il prossimo 26 settembre, infatti, Lady Gaga dovrebbe tornare in Italia con un unico appuntamento live fissato al Forum di Assago. Se i dolori dovessero persistere, in ogni caso, immagino che l’artista si ritroverà costretta ad annullare tutte le prossime date del tour. Una soluzione che nessuno si augura, ma a questo punto possibile.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...