Era nell’aria, e Ziomuro ve ne aveva parlato in tempi non sospetti: Lady Gaga, ancora molto dolorante a causa di una grave forma di fibromialgia, è stata costretta a posticipare (attenzione, non a cancellare!) tutte le prossime tappe europee del suo Joanne World Tour, compresa quella fissata al Forum di Assago il prossimo 26 settembre.
Live Nation Italia, a pochi minuti dal post Instagram di Mother Monster, ha dovuto confermare la brutta notizia ai Little Monsters Italiani, che dovranno aspettare il prossimo anno per vedere il loro idolo esibirsi nuovamente dal vivo.
A breve, l’agenzia che organizza il Joanne World Tour, come da comunicato stampa ufficiale, renderà note le modalità di rimborso per tutti quelli che avevano acquistato il biglietto per settembre e che, per un motivo o un altro, non potranno partecipare al live il prossimo anno. Restano ovviamente ancora validi tutti i biglietti già acquistati.
Il tour europeo di Lady Gaga (compresa la data di Milano) verrà riprogrammato per inizio 2018. Ulteriori info > https://t.co/c8poLekLtS https://t.co/OM7gVYSx9Z
— Live Nation Italia (@LiveNationIT) September 18, 2017