Amici 17: tutti i cantanti ammessi nella classe 2017/2018. Riccardo Marcuzzo stona ma si difende (VIDEO)

Amici 17 è cominciato ufficialmente questo pomeriggio, 18 novembre. La scuola di Maria de Filppi ha riaperto i battenti proprio poche ore fa, con la formazione della classe 2017/2018, che (si spera) porterà alla vittoria un talento del calibro di Andreas Muller (vincitore dello scorso anno, e ora nel corpo di ballo) e RIKI (secondo classificato, ma vincitore morale).

Nel cast della trasmissione di quest’anno troveremo dunque
Audjah Syarifah Rachmi, Federico Baroni, Einar Ortiz , The Jab,  Black Soul Trio, Carmen Ferreri, Emanuele Aloia, Elliot Horne, Luca Vismara, Nicole VeganiBiondo. MoseYaser Ramadan,Grace Cambria e infine Silvia Bellucci.

Fra tutti i più interessanti sono probabilmente i salentini Black Soul Trio, che sul palco di Amici hanno proposto una bella cover in salsa salentina di Le vent nous portera dei Noir Désir.

La puntata è stata “impreziosita” se così possiamo dire, dalla performance di Riccardo Marcuzzo in arte RIKI, che ha stonato clamorosamente sulle note del singolo Se parlassero di noi. Subito dopo l’esibizione, e dopo aver letto le critiche sui social, l’artista si è scusato sottolineando che la sua scarsa performance è stata dovuta, se così possiamo dire, ad una serie di problemi tecnici,

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...