U2 ospiti a Che tempo che fa: forse ci sarà l’annuncio del tour in Italia 2018. Ecco come seguire il programma in streaming

Appuntamento televisivo imperdibile questa sera, 9 dicembre, per tutti gli appassionati di Bono Vox e compagni: gli U2 saranno infatti ospiti in questa occasione ospiti di Fabio Fazio per presentare Songs of Experience, il loro quattordicesimo album pubblicato lo scorso 2 dicembre.

L’intervista di Fabio Fazio agli U2, in ogni caso, non andrà in diretta ma è stata registrata qualche giorno fa. In base agli ultimi rumors sembrerebbe che la band irlandese non sia in Italia soltanto per presentare i brani contenuti nell’ultimo album, ma anche per annunciare il loro ritorno live sulle scene.

Stando ai pettegolezzi apparsi sul web, si dice infatti che gli U2 saranno di nuovo in Italia per presentare il loro ultimo disco nel 2018 con quattro date al Forum di Assago (e forse una all’Unipol Arena di Bologna). Almeno per il momento, in ogni caso, non c’è nulla di ufficiale.

Vi ricordo che la puntata di Che tempo che fa con ospiti gli U2 andrà in onda a partire dalle 20:35 circa su Rai Uno: cliccando qui potete seguire il programma in streaming

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...