Premi Oscar 2018: le nomination nelle categorie musicali. Mary J. Blige candidata come Migliore attrice non protagonista

HEY SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

Il prossimo 4 marzo andranno in onda dal Dolby theatre di Los Angeles gli Academy Awards 2018, meglio conosciuti dal pubblico generalista con il nome di premi Oscar.

CLICCA QUI PER LA LISTA COMPLETA DELLE NOMINATION

La cerimonia, condotta in diretta sulla ABC da Jimmy Kimmel con la collaborazione di Billy Crystal, vedrà sfidarsi The Shape of Water, Dunkirk, The Post, Three billboards outside Ebbing, Missouri, Call me by your name (del nostro Luca Guadagnino) e Ladybird in gran parte delle categorie più prestigiose, fra cui quella per Miglior Film.

Per quanto riguarda le categorie musicali invece, la situazione è un bel po’ diversa. The Shape of Water (Alexandre Desplat) per esempio è candidata nella categoria Miglior Colonna Sonora Originale, mentre è assente in quella della Canzone Originale, dove troviamo fra gli altri film Call me by your name che si è guadagnata una nomination grazie a Mystery of love di Sufjan Stevens.

La cantante Mary J. Blige, regina dell’R&B, è nominata sia per Miglior Canzone Originale (Mighty River, scritta da Raphael Saadiq e Toura Stinson) sia come Miglior attrice non protagonista grazie al film Mudbound.

Qui sotto trovate le candidature agli Oscar 2018 nelle categorie musicali.

 

 

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...