SE QUESTO ARTICOLO TI PIACE METTI UN LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Fedez, Chiara Ferragni e il piccolo Leone Lucia sono ufficialmente tornati in Italia. Lo scorso 9 maggio, il trio è infatti sbarcato in aeroporto a Milano dopo aver passato un totale di quasi 3 mesi negli Stati Uniti, per la precisione Los Angeles.
https://www.instagram.com/p/Bil-ESjBQYt/?hl=it&taken-by=fedez
La “vacanza” USA ha permesso a Chiara Ferragni di partorire il suo primo figlio in un ospedale americano e, di conseguenza, di garantire al figlioletto (già molto “social”) la doppia cittadinanza.
Uno dei principali motivi che ha spinto la coppia a tornare, oltre al limite dei tre mesi del visto (anche se, immagino, sarebbero in qualche modo riusciti a superarlo) sono gli attuali impegni di Fedez, proprio in questi giorni in radio con il suo nuovo tormentone Italiana, in collaborazione con J-AX.
Il prossimo 1 giugno il rapper di Vorrei ma non posto sarà inoltre ospite dello stadio San Siro a Milano insieme al collega di Maria Salvador per chiudere, con il botto, l’era del fortunatissimo Comunisti col rolex. Fra gli ospiti del mega live, vi ricordo, troveremo anche Guè Pequeno, Levante, Nina Zilli e Malika Ayane.
https://www.instagram.com/p/Bil-ESjBQYt/?hl=it&taken-by=fedez