Ora o mai più: il talent show dei cantanti dimenticati, da Massimo di Cataldo ai Jalisse, in onda su Rai 1 da venerdì 8 giugno

ZIOMURO RELOADED SU FACEBOOK

ZIOMURO SU TWITTER

ZIOMURO SU INSTAGRAM

Prenderà il via il prossimo 8 giugno su Rai Uno un nuovo, interessante talent show che permetterà ad un gruppo di vecchie guardie della musica italiana di rimettersi in gioco e di tornare al successo.

L’idea da parte della produzione è stata dunque quella di andare alla ricerca di cantanti che avessero alle spalle almeno una grande “one hit wonder” e fossero successivamente scomparsi nel dimenticatoio.

A presentare la trasmissione, che da certi punti di vista ricorda Music Farm, sarà Amadeus mentre fra i coach che accompagneranno i concorrenti in questo percorso (4 puntate in totale) ci saranno Fausto Leali, Marco Masini, Patty Pravo, Orietta Berti, Marcella Bella, Loredana Bertè, Michele Zarrillo, Red Canzian. 

Ogni settimana gli artisti si esibiranno e verranno valutati sia dai propri maestri sia da un pubblico di 100 esperti musicali presenti in trasmissione. Nessuno verrà eliminato ma ognuno riceverà un punteggio che si accumulerà puntata dopo puntata e che determinerà poi il vincitore a fine percorso.

Fra i concorrenti troviamo anche Valeria Rossi, l’interprete del tormentone Tre Parole, Massimo di Cataldo, Alessandro Canino e i Jalisse, il duo noto per il brano Fiumi di parole. Qui sotto il cast al completo.

Marco Armani (E’ la vita);

Alessandro Canino (Brutta),

Massimo Di Cataldo (Se adesso te ne vai),

Lisa (Sempre),

Donatella Milani (Volevo Dirti),

Valeria Rossi (Tre parole),

Stefano Sani (Lisa),

I Jalisse (Fiumi di parole).

 

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...