SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Fra le uscite discografiche di questi ultimi giorni che vale la pena di segnalare troviamo anche Simulation Theory, il nuovo album dei Muse di Matthew Bellamy, Dominic Howard e Chris Wolstenholme reso disponibile negli online store, nelle piattaforme streaming e nei negozi lo scorso 9 novembre.
Simulation Theory, anticipato dal singolo Dig Down, è stato prodotto dalla band insieme a diversi produttori rinomati tra i quali Rich Costey, Mike Elizondo, Shellback e Timbaland. La loro presenza, si fa sentire e pure parecchio: i Muse ci hanno infatti regalato probabilmente il disco più pop e gigione della loro carriera. Per l’occasione, vi informo, ogni canzone dell’album sarà accompagnata da un video.
‘Simulation Theory’ è stato pubblicato in tre formati: Standard (11 brani), Deluxe (16 brani) e Super Deluxe (21 brani). Tra i brani in più rispetto a quelli contenuti nella versione standard una versione acustica gospel di ‘Dig Down’, la partecipazione della UCLA Bruin Marching Band in ‘Pressure’, una versione dal vivo di ‘Thought Contagion’, versioni acustiche di diversi brani tra cui ‘Something Human’ e versioni ‘Alternate Reality’ di ‘Algorithm’ e ‘The Dark Side’.
In occasione dell’uscita del disco, i Muse hanno annunciato l’arrivo del Simulation Theory World Tour 2019 che toccherà il nostro paese in due occasioni, il 12 luglio allo Stadio San Siro di Milano e il 20 luglio allo Stadio Olimpico di Roma. Per acquistare i biglietti e per maggiori informazioni sugli eventi in programma vi invito a cliccare qui.
Qui sotto trovate l’audio streaming di Simulation Theory dei Muse: commenti?