Fedez ha ufficialmente confermato via social (e, poche ore fa, con una serie di enormi cartelloni pubblciitari in giro per Milano) il titolo del nuovo album, che si chiamerà Paranoia Airlines e verrà pubblicato a breve.
Su Instagram, e sul resto degli altri ormai desueti social, il rapper lombardo ha reso disponibile la copertina del progetto, che arriverà a circa 4 anni di distanza dal quarto disco Pop-Hoolista e a due dal progetto in collaborazione con J-Ax, Comunisti col rolex. Per il momento, non è dato sapere quando esattamente il disco verrà pubblicato nei negozi fisici e online.
https://www.instagram.com/p/BqUruPrF6Cx/
Paranoia Airlines, anticipato dal singolo Prima di ogni cosa dedicato al figlio Leone, è stato prodotto in collaborazione con Michele Canova ed è stato registrato fra Milano e Los Angeles. Al suo interno, come anticipato da Fedez stesso, troveremo almeno una collaborazione con un artista di fama internazionale.
Per presentare per la prima volta i pezzi del disco, vi ricordo, Fedez ripartirà in tour nei palazzetti nel 2019: cliccando qui trovate il dettaglio delle date e le info per acquistare i biglietti.