SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Il 2019 segnerà un anniversario importantissimo per la musica mondiale. Il prossimo anno festeggeremo infatti 50 anni dallo storico festival Woodstock, una tre giorni di live tenutasi dal 15 al 18 agosto del 1969 a Bethel, nello stato di New York.
SAVE THE DATE: August 16-18, 2019 ✌️ Together with Live Nation Concerts and INVNT we are joining forces to produce…
Pubblicato da Bethel Woods Center for the Arts su Giovedì 27 dicembre 2018
Nell’immaginario collettivo, Woodstock è stato una delle massime manifestazioni del movimento degli hippie e dei figli dei fiori, ma anche uno dei più grandi raduni di artisti live di tutti i tempi. Giusto per fare due nomi, al festival Woodstock parteciparono Santana, Janis Joplin, i The Who, Joe Jocker e Jimi Hendrix.
Ebbene,sappiate che la Bethel Woods Center For The Arts, l’organizzazione no profit che gestisce il sito originale, ha confermato che il 16, 17 e 18 agosto prossimi si terrà un nuovo Woodstock per celebrare e ricordare quello originale.
La tre giorni di musica (l’evento si chiamerà Bethel Woods Music And Culture Festival) confermata non prevede almeno per il momento nessun artista ufficiale in cartellone. Nel corso delle ultime settimane si sono fatti sulla stampa statunitense diversi nomi relativamente ai possibili partecipanti, fra cui i Daft Punk, The Weeknd, Elton John, Bon Jovi, Pearl Jam, Foo Fighters, Pink e gli stessi The Who e Santana. Non esiste però ad ora nessun annuncio definitivo a riguardo.