SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
I Jonas Brothers sono stati gli ultimi ospiti (ma soltanto in ordine temporale) del Carpool Karaoke, il noto sketch del comico inglese James Corden nel corso del quale il presentatore finge di farsi accompagnare in macchina da alcune fra le più grandi star del pop internazionale. Nel tragitto per arrivare agli studi di registrazione, Corden canta insieme all’ospite le sue più celebri canzoni.
Nonostante di solito i Carpool Karaoke puzzino di stantio, questo in particolare è stato particolarmente divertente. Oltre ad aver cantato i loro pezzi più celebri, i Jonas Brothers hanno raccontato di come sono arrivati allo scioglimento (è stata una scelta di Kevin) e di come hanno deciso di abbandonare i loro “purity rings”, tre anelli che gli artisti hanno voluto indossare fino al momento in cui non hanno perso la verginità.
La partecipazione dei Jonas Brothers al Carpool Karaoke fa parte della fase promozionale del nuovo percorso discografico del gruppo statunitense composto da Nick, Joe e Kevin Jonas. I tre si sono infatti riuniti dopo circa 8 anni dallo scioglimento per dare vita ad un nuovo singolo, intitolato Sucker, di cui vi avevo già parlato qui su Ziomuro Reloaded. Il trio, inoltre, è al lavoro su un documentario che parlerà della loro vita.