SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Torna a Milano il Festival di SanNoLo, la competizione musicale semiseria nata nel quartiere di NoLo (Nord Loreto) e giunta in questo 2019 alla sua terza edizione.
https://www.instagram.com/p/Bu_FVHbhbdp/
Il Festival di San Nolo 2019 si terrà al Cinema Beltrade di Milano dal 27 al 29 marzo 2019 e porterà sul palco un totale di 20 concorrenti pronti a mettersi in gioco con i loro brani inediti e la loro trascinante verve, ma soprattutto con tanta voglia di divertirsi e, perché no, anche prendersi un po’ in giro.
Cos’è il Festival di San Nolo?
L’idea, nata da un gruppo di amici davanti a una birra in piazza Morbegno, in tre anni si è trasformata nell’evento più atteso e amato del quartiere.
Protagonista del Festival (semiserio) della canzone a NoLo, come sempre, la musica e gli artisti che si esibiranno rigorosamente dal vivo.
Come noto, tutto a SanNoLo è semiserio tranne il concorso: a giudicare gli inediti in gara infatti, una giuria popolare e una giuria di qualità composta da Petra Loreggian, amata speaker radiofonica di RDS, Graziano Ostuni, Head of International Universal Music e Christian D’Antonio, direttore di The Way Magazine. In più la Lobby Gay, giuria dai poteri speciali, anch’essa confermata dopo il grande successo dello scorso anno.
Con la direzione artistica di Lorenzo Campagnari accompagnato sul palco dalla travolgente Rovyna Riot, vincitrice della prima edizione di SanNoLo con un brano-tormentone “E invece no” che ancora riecheggia per le vie del quartiere, molti VIP hanno voluto esser presenti sul palco di SanNoLo in qualità di ospiti internazionali, cioè provenienti da altri quartieri di Milano: Arisa, Victoria Cabello, gli Shazami (Federico Russo e Francesco Mandelli) e Federico Basso e Davide Paniate di Zelig.. Chi ci sarà quest’anno?
I CANTANTI IN GARA
Ogni sera si esibiranno sul palco di SanNoLo dieci artisti. Ecco la suddivisione delle semifinali. Accederanno alla finale del 29 marzo i 5 più votati delle prime due serate. Fra di loro troviamo anche Celeste Gaia, la celebre interprete della hit Carlo.
https://www.instagram.com/p/BvXJYr2Bz_l/
27 MARZO 2019
- ANTONIO PALUMBO – Thank you for dancing
- ELY – Meno male che ci sei tu
- EMIT – Vino
- GUENDALINA – Fuoriposto
- LONG WHITE CLOUDS – Shane Says
- LUISENZALTRO – Irresistibellissima
- MIKE ORANGE – Parigi – Berlino – Ritorno
- SEE MAW – Passa
- STRATO – Vite a metà
- VICTOR COSTA PARREIRA – Cheap
28 MARZO 2019
- ALO – Italiani brava gente
- CELESTE GAIA – Io mi sento a disagio
- CLAUDIO CAPONETTI – Ascoli FC
- DELSANTO – Marcella
- DIPDOZE & LUCCICHIO – Parcogiochi
- IL CIELO HA UN BEL COLORE – Papillon
- IOPELLEGRINO – Non c’è più decoro
- PEPPONE – Merendine
- PEPPE – Cloro
- THE SCURBATS – Useless
COME PARTECIPARE AL FESTIVAL
I biglietti delle tre serate live del festival sono andati in sold out in 30 ore!
La sala del Cinema Beltrade che ospita l’iniziativa, sarà gremita il 27, 28 e 29 marzo 2019.
Per ringraziare la calorosa partecipazione e garantire la visione dello spettacolo a chi vorrà,il Festival verrà trasmesso in diretta su YouTube, su Facebook e tramite la creazione di “Punti Ascolto” nel quartiere.