SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Un finale davvero col botto quello del festival Battiti Live 2019, conclusosi lo scorso 7 agosto a Bari. A pochissimi secondi dalla chiusura ufficiale della trasmissione e nel mezzo del commiato conclusivo, i telespettatori hanno infatti assistito ad una scena che ha fatto molto discutere. Il dj e produttore Gabry Ponte, uno degli storici membri degli Eiffel 65, ha infatti toccato il lato B (senza permesso?) ad Elisabetta Gregoraci.
Ecco la scena:
https://www.instagram.com/p/B05uM1fo–e/
Il dubbio rimane in quanto la manomorta di Gabry Ponte è stata giustificata dallo stesso come uno scherzo. Ecco come ha commentato il dj la vicenda:
“Hai tutto il mio appoggio, se fosse per me l’ergastolo a chi molesta una donna o un bambino, ma ti assicuro che non è questo il caso. Conosco da anni Elisabetta e tra noi c’è un rapporto di professionalità e rispetto. Non era un gesto fatto intenzionalmente e si vede chiaramente. Se ci scherza sopra lei potete farvi una risata, non credi? Peace.”
La Gregoracci, da parte sua, ha ripreso le immagini sul suo profilo Instagram, commentando così la scena e dimostrando dunque di non essere rimasta particolarmente scossa.