Forse non tutti sanno che Google Immagini, la sezione di Google per la ricerca di foto, è nato grazie a Jennifer Lopez, nel 2000.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Ormai quasi 20 anni fa, infatti, JLO era stata una delle star più chiacchierata alla cerimonia di premiazione proprio per il vestito indossato, un abito molto scollato di colore verde acceso (soprannominato “Jungle Dress”) firmato Versace.
In breve tempo, il vestito divenne così famoso da rilanciare la carriera di Donatella Versace. Ma non solo. Nei giorni successivi all’evento, i gestori di Google si resero conto la quantità di ricerche che gli utenti avevano fatto proprio di quell’abito, decidendo così di aprire una sezione del motore di ricerca proprio dedicato esclusivamente alla ricerca di immagini.
Oggi, 20 settembre, in occasione della settimana della Moda 2019 di Milano, quel vestito è tornato indosso all’artista. Jennifer Lopez è infatti stata ospite a sorpresa di uno speciale show di Versace, sfilando sulla passerella in forma fisica a dir poco perfetta.
Jlo, che è sempre stata molto attenta al fisico, si è ulteriormente messa in forma fra dieta e palestra per interpretare il ruolo della spogliarellista nel nuovo film Hustlers.
Le immagini della sfilata a sorpresa di Jennifer Lopez a Milano, fra le altre fonti, sono apparse anche sul profilo Instagram ufficiale di Chiara Ferragni.
https://www.instagram.com/p/B2pNBgfIU0C/