A ben 7 anni di distanza dal suo ultimo concerto italiano, torna ad esibirsi nel nostro paese Paul McCartney. La storica voce e penna dei Beatles sarà infatti in Italia nuovamente nel 2020, per la precisione il prossimo 10 giugno a Napoli in Piazza del Plebiscito e il 13 giugno al Lucca Summer Festival, nella suggestiva location delle mura storiche.
Sarà questa la prima occasione in cui Paul McCartney avrà la possibilità di presentare dal vivo al pubblico italiano i nuovi pezzi contenuti nel disco Egypt Station, pubblicato in tutto il mondo il 7 settembre 2018.
L’annuncio è arrivato quest’oggi, 19 novembre, con un simpatico video messaggio dello stesso Paul McCartney e condiviso dai social della D’Alessandro e Galli, l’agenzia che si occupa dell’organizzazione dei suoi concerti.
Ecco la clip!
I biglietti di Paul McCartney: ecco tutto quello che c’è da sapere.
Vi informo che i biglietti per i due concerti di Paul McCartney del prossimo anno in Italia saranno disponibili a partire dalle ore 10:00 di venerdì 22 novembre in pre-sale esclusiva per gli ascoltatori di Virgin Radio. Se volete accedere alla prevendita dovete iscrivervi sul sito della radio, dove riceverete il codice che vi renderà possibile l’acquisto.
La prevendita generale aprirà alle ore 10:00 di lunedì 25 novembre su www.ticketone.it e www.dalessandroegalli.com.