Dua Lipa ha annunciato pochissimi minuti fa via social e via ufficio stampa Live Nation il suo atteso ritorno in Italia.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
La cantante britannica di origine kosovara sarà infatti ospite del Forum di Assago, il noto palazzetto alle porte di Milano, il prossimo 30 aprile per l’unica tappa italiana del suo Future Nostalgia Tour. Si chiamerà proprio così il secondo disco di Dua Lipa, ideale seguito del suo fortunatissimo album d’esordio pubblicato due anni fa.
https://www.instagram.com/p/B5kAdK8hIAV/
Future Nostalgia, in uscita nel 2020, è stato anticipato nelle scorse settimane dal trascinante singolo Don’t start now, presentato dal vivo agli MTV EMA 2019 di Siviglia e ai più recenti American Music Awards 2019.
Ecco come Dua Lipa ha commentato la sua nuova fatica discografica:
Quello che volevo fare con il mio nuovo album era uscire dalla mia comfort zone e mettermi alla prova, così da creare brani che potessero suonare come certe hit pop che adoro e sono rimaste nella storia. Ho voluto però che questi brani fossero miei e basati sulla mia esperienza. Sono stata ispirata da tantissimi artisti che amo: da Gwen Stefani a Madonna, da Moloko a Blondie, passando per gli Outkast solo per nominarne alcuni.
Dopo tutto il tempo trascorso in tour con la mia band volevo che ‘Future Nostalgia’ fosse realizzato con veri strumenti musicali e suonato live, seppur caratterizzato da una produzione elettronica moderna. Il mio sound è maturato con me, mi sento più adulta ora ma ho mantenuto la stessa sensibilità pop del mio primo disco. Ricordo quando ero in viaggio verso un programma radiofonico a Las Vegas e pensavo a quale direzione musicale prendere per il mio secondo disco. Lì ho finalmente realizzato che volevo creare qualcosa che fosse nostalgico ma anche fresco e futuristico allo stesso tempo
I biglietti
Vi ricordo che i biglietti per il concerto di Dua Lipa ad Assago saranno nominali. Ibiglietti per la data italiana saranno disponibili per l’acquisto a partire dalle ore 9.00 di venerdì 6 dicembre su www.livenation.it, www.ticketmaster.it e http://www.ticketone.it. nI pacchetti VIP del tour includono “Dua’s House Party” che sarà disponibile su https://vipnation.eu/Dualipa.