Leone è uno degli 8 concorrenti di Il Cantante Mascherato. Nel caso in cui non lo conoscete, sto parlando del nuovo formati di Rai Uno in partenza il prossimo venerdì 10 gennaio.
Per quattro settimane, come vi ho raccontato qui su Ziomuro Reloaded, Milly Carlucci presenterà lo show che vedrà sfidarsi alcuni vip in una veste inedita. Gli 8 membri del cast de Il Cantante Mascherato (compreso il Mastino Napoletano) si sfideranno a colpi di canzoni dietro ad un bizzarro travestimento.
Proprio così! Il format originale prevede che i cantanti si esibiscano in incognito. Dove con “incognito” mi riferisco a dei pesanti costumi e maschere bizzarre. Essi, infatti, rendono assolutamente impossibili riconoscere chi ci sta dietro. Ma Milly Carlucci, per creare un po’ di hype sulla trasmissione e i suoi protagonisti, ha giustamente deciso dii lanciare qualche teaser sui personaggi in gara.
Qui sotto trovate tutte le curiosità e le info grazie alle quali potreste cercare di indovinare chi è Leone de il Cantante Mascherato.
Chi è Leone di Il cantante mascherato?
Il nome del concorrente, vi informo, è stato rivelato in un video pubblicato sui profili social della trasmissione di Rai Uno.
https://www.instagram.com/p/B5z3_XQKR4z/
Leone è definito in questi termini:
Lui è simbolo di forza, coraggio e lealtà. Vestito come un combattente barbaro, ha registrato le clip degli indizi tra alcune imponenti rovine.
Sotto al suo video di presentazione pubblicato su Instagram i fan della trasmissione hanno già iniziato a fare i primi nomi. Alcuni sono convinti che dietro alla maschera di Leone ci sia Albano Carrisi.
Riguardo al cast “generale” della trasmissione, infatti, Milly Carlucci ha rivelato che fra di loro ci sono:
46 partecipazioni a Sanremo. 5 vittorie nello stesso Festival. 250 milioni di dischi. 70 programmi condotti. 25 film interpretati. Concerti in oltre 30 paesi. 88 album pubblicati e tantissime ore di televisione.
Per tutte le ulteriori ed eventuali curiosità su Il Mastino Napoletano, infine, vi invito a recuperare la puntata di presentazione dello show cliccando qui.