Il 2020 televisivo si aprirà ufficialmente con una novità che uno zoccolo duro di appassionati apprezzerà molto. Sto parlando dell’arrivo su Rai Uno de Il cantante mascherato, un format originariamente nato in Corea del Sud che per la sua prima edizione italiana vedrà la conduzione di Milly Carlucci.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Cos’è Il Cantante Mascherato: tutte le info sulla trasmissione
L’appuntamento con il programma di Milly Carlucci è fissato ogni venerdì sera in prima serata e per 4 settimane di fila su Rai Uno a partire dal 10 gennaio.
Nel corso de Il Cantante Mascherato si sconteranno 8 cantanti molto celebri in Italia. Tuttavia, la loro vera identità fino alla fine un totale e completo mistero. I protagonisti della trasmissione saranno infatti, come suggerisce il titolo del programma, mascherati e travestiti.
I protagonisti di questo originale format indosseranno infatti per l’occasione dei costumi, colorati, bizzarri e divertenti, che ne copriranno completamente le fattezze. Starà infatti al pubblico cercare di indovinare chi si nasconderà dietro la loro maschera.
L’identità dei protagonisti di Il cantante mascherato, vi informo, sarà svelata solo ed esclusivamente al momento della loro eliminazione o della vittoria finale.
Chi sono i concorrenti
Gli 8 cantanti che compongono il cast della trasmissione, come detto, si celano dietro ad altrettanti personaggi. Ecco quali:
Leone
Barboncino
Pavone
Coniglio
Unicorno
Mostro
Mastino
Angelo
In occasione di una puntata speciale della trasmissione trasmessa lo scorso 26 dicembre, Milly Carlucci ha voluto concederci qualche curiosità in più su ognuno dei concorrenti.
Del cast di questa edizione, infatti, sappiamo che è composto di artisti che hanno alle spalle:
46 partecipazioni a Sanremo, 5 vittorie nello stesso Festival, 250 milioni di dischi, 70 programmi condotti, 25 film interpretati, concerti in oltre 30 paesi, 88 album pubblicati e tantissime ore di televisione.
A giudicare il loro operato sarà una giuria composta da Patty Pravo, Ilenia Pastorelli, Flavio Insinna e Guillermo Mariotto. Ogni performance riceverà inoltre il giudizio del televoto e dei like sui social.