Qualche giorno fa, in occasione della Vigilia di Natale (ve l’avevo raccontato qui su Ziomuro Reloaded) Justin Bieber aveva annunciato un sacco di novità. L’artista canadese, come anticipato da alcuni teaser nei giorni prima, ci aveva rivelato infatti tutti i suoi progetti per il 2020. Fra questi anche un nuovo disco, del quale scopriremo titolo e data di pubblicazione a breve.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Qui sotto il video dei primi annunci per il 2020 di Justin Bieber.
Ad anticipare il nuovo disco di Justin Bieber, come già ampiamente confermato, sarà un nuovo singolo. Il primo estratto da si chiama infatti Yummy e arriverà su tutte le piattaforme di streaming e negli online store il 3 gennaio.
Ma Justin Bieber ha in serbo per noi anche molte altre sorprese per il 2020. Il prossimo anno Justin renderà disponibile anche un documentario che racconterà la sua vita.
Justin Bieber Seasons, questo il titolo del docu reality, sarà disponibile a partire dal 27 gennaio per un totale di 10 episodi solo ed esclusivamente su Youtube.
Qui sotto trovate il trailer di Justin Bieber Seasons.
Inoltre, l’artista canadese tornerà il prossimo anno anche ad esibirsi dal vivo. Bieber ha infatti annunciato l’arrivo di un tour live che, almeno per il momento, ha date confermate solo ed esclusivamente negli Stati Uniti. L’Italia e l’Europa sembrano rimaste fuori dai giochi, anche se non è detta l’ultima parola.