Paola e Chiara sono tornate dopo tanto tempo insieme in occasione di una puntata “speciale” di Che tempo che fa trasmsesa lo scorso 20 gennaio su Rai Uno.
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Tuttavia, rimarranno delusi quelli che si aspettavano l’annuncio di un nuovo album o perlomeno di una nuova canzone. Paola e Chiara Iezzi, infatti, sono state invitate semplicemente per una botta di nostalgia, se così la vogliamo chiamare. Oggi come oggi, infatti, le due non sembrano interessate alla musica, perlomeno insieme.
Chiara Iezzi, infatti, è lanciata da ormai diverso tempo con la sua carriera nel mondo della televisione e nel cinema. Paola, invece, prosegue con la sua carriera solista. Proprio di recente, infatti, la cantante ha pubblicato, una nuova collaborazione con Myss Keta, LTM.
Non era in ogni caso questa l’ultima volta recente che Paola e Chiara si esibiscono insieme. Qualche settimana fa, infatti, le due sorelle si erano esibite in occasione della festa di compleanno dell’amico Carlo Mengucci, direttore marketing e comunicazione di Etro.
Ecco come Paola e Chiara hanno voluto commentare la loro separazione artistica:
Non siamo state solo colleghe, ma siamo sorelle e lo saremo per tutta la vita. Dividersi è sempre così malinconico, ma quando si arriva alla fine di un percorso è anche corretto.
Qui sotto trovate il video dell’ospitata di Paola e Chiara a Che tempo che fa.