È è la grande notte dei Grammy Awards 2020. Stanotte, a cavallo fra il 26 e il 27 gennaio allo Staples Center di Los Angeles verranno consegnati infatti i più importanti premi musicali al mondo. La cerimonia, vi informo, sarà trasmessa negli Stati Uniti dalla CBS a partire dalle ore 2 (secondo il fuso italiano).
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Gli ospiti, i nominati e i performer dei Grammy Awards 2020
Tanti, tantissimi ospiti di prestigio anche quest’anno i Grammy. A salire sul palco in veste di performer vedremo fra gli altri Ariana Grande, BTS, Jonas Brothers, Joshua Bell ,Kirk Franklin, Lizzo, Lang Lang, Lil Nas X, Mason Ramsey, Meek Mill, Misty Copeland, Rosalia, Roddy Ricch, Run DMC, Tanya Tucker, The War & Treaty, Tyler, the Creator e YG.
Tra le esibizioni più attese segnaliamo fra le altre quella di FKA Twigs, che renderà omaggio a Prince, e a Demi Lovato, che presenterà il nuovo singolo Anyone.
Fra gli artisti che si esibiranno troviamo anche alcuni fra quelli più nominati di quest’anno come Lizzo e Lil Nas X. A dominare la lista delle candidature insieme a loro è la giovanissima Billie Eilish, che nel 2019 ha pubblicato il disco When we all fall asleep, where do we go?.
Come seguire i Grammy 2020 in diretta streaming
Se avete la fortuna di abitare negli USA potrete seguire la cerimonia sulla CBS o sulla piattaforma streaming della nota catena televisiva. Se invece siete in Italia potete avere accesso allo streaming legale solo ed esclusivamente utilizzando un VPN.