Ieri sera su Rai Uno è andato in onda lo speciale Dietrofestival nel corso del quale abbiamo scoperto tutti gli altarini dei BIG nel dietro le quinte del Festival di Sanremo 2020. Fra le rivelazioni più shockanti e succose, ovviamente, c’è anche stato il tanto chiacchierato scontro fra Bugo e Morgan.
Clicca qui per lo speciale di Ziomuro Reloaded dedicato al Festival di Sanremo 2020!
SEGUIMI SU TWITTER!
SEGUIMI SU INSTAGRAM!
SEGUIMI SU FACEBOOK!
Com ormai saprete tutti, la coppia di artisti è stata squalificata dal Festival di Sanremo 2020 per defezione. Dopo aver litigato (per l’ennesima volta) nel backstage, Bugo ha infatti deciso di abbandonare l’Ariston lasciando Morgan solo sul palco. Quest’ultimo, come saprete, ha cambiato il testo della canzone Sincero, insultando in diretta tv l’ormai ex collega e amico.
Ma cos’è successo nel backstage di Sanremo 2020 fra Bugo e Morgan? Il video trasmesso da Dietrofestival in questo senso racconta tutta la verità. Una verità che dà, come c’era da aspettarsi, ragione a Bugo.
Ecco cos’è successo dunque nel dietro le quinte di Sanremo 2020 fra Bugo e Morgan!
Le immagini di Morgan riprese dalle prove della terza serata (cover) di #Sanremo2020 e quelle della performance live con Bugo.#VeryNormalTRASH pic.twitter.com/HISVv9NrYX
— LALLERO (@see_lallero) February 9, 2020
Il dietrofestival…della lite tra Bugo e Morgan. #noneladurso#VeryNormalTRASH pic.twitter.com/4cSIRKvl53
— LALLERO (@see_lallero) February 9, 2020