L’emergenza Coronavirus colpisce anche il festival di musica elettronica più celebre al mondo. Tomorrowland 2020, il celeberrimo evento che ogni anno si celebra a Boom, in Belgio, è infatti stato ufficialmente cancellato.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
La notizia giunge dai canali ufficiali dell’evento: gli organizzatori hanno ovviamente specificato che, alla luce dei fatti, l’edizione 2020 del Festival non si potrà tenere. Tomorrowland 2020, inizialmente, era previsto per i due weekend del 17-19 luglio e del 24-66 luglio.
All’edizione di quest’anno avrebbero dovuto partecipare artisti del calibro di Steve Aoki, Dmitri Vegas, Marshmello, Robin Schulz, Tiesto, Martin Garrix e molti altri ancora.
Come chiedere il rimborso dei biglietti per Tomorrowland 2020
Via social gli organizzatori hanno specificato che i possessori di biglietti (ne erano già stati venduti 40.000) riceveranno presto indicazioni via e-mail riguardo al rimborso dei biglietti. Per tutte le info del caso vi invito a visitare il sito ufficiale della manifestazione A QUESTO LINK.
Vi ricordo inoltre che, se tutto andrà bene, la nuova ediziione di Tomorrowland è già stata confermata. La manifestazione si terrà nel 2021 il 16-17-18 luglio e il 23-24-25 luglio del prossimo anno.