Il 4 luglio doveva essere il giorno della consacrazione definitva per Max Pezzali. Il suo primo concerto a San Siro dopo oltre 30 anni di onorata carriera, prima con gli 883 e ora da solo. Ma qualcosa, purtrooppo, è andato storto.
L’emergenza Coronavirus, ormai è quasi scontato ricordarlo, ha scombinato i piani di tutti, in partiicolare quelli degli organizzatori di concerti.
Il concerto di Max Pezzali a San Siro del 4 luglio, dunque, sarà cancellato o spostato?
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E SU INSTAGRAM
Ad oggi, 21 aprile, il concerto sul sito di Ticketone risulta confermato. In ogni caso viene davvero difficile pensare che questa estate, alla luce degli eventi, si potrà tenere un qualunque concerto che accolga migliaia e miglaia di persone.
Più probabilmente, tutti i live programmati per il 2020 saranno direttamente spostati al prossimo anno, se non addirittura cancellati. Non ci resta che aspettare tutte le conferme del caso da parte del team di Pezzali.
Nel caso il live dovesse essere spostato o cancellato vi invito a fare riferimento al rivenditore dove avete acquistato il biglietto per l’eventuale rimborso.
Aggiornamento del 18 maggio: alla luce degli eventi Vivo Concerti ha confermato lo spostamento di tutti i concerti dell’estate 2020 al 2021. Per maggior informazioni (se il concerto è stato spostato vi verrà garantito un voucher, non un rimborso) vi invitiamo a cliccare qui sotto.
Estate 2020. I grandi eventi live si fermano, alla luce delle disposizioni governative in tema di salute pubblica che vietano assembramenti di persone.
L'appuntamento con i grandi eventi live dell'estate 2020 è rimandato al 2021: info su https://t.co/U16XsqbOPm pic.twitter.com/8NtzuQBNZh
— Vivo Concerti (@VivoConcerti) May 18, 2020