Arriverà “prossimamente” su Canale 5 un nuovo show condotto da Maria de Filippi. Amici Speciali, questo il titolo del format, sarà composto da 4 puntate e si tratterà di uno spettacolo a scopo benefico che intratterà i telespettatori a distanza in un momento difficile.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Clicca qui per comprare Chiasso di Random
Clicca qui per comprare Rossetto di Random!
Ecco tutti i concorrenti confermati:
12 PROFESSIONISTI DEL BALLO E DEL CANTO
5 BALLERINI:
GABRIELE ESPOSITO, ANDREAS MULLER,
UMBERTO GAUDINO,
JAVIER ROJAS E ALESSIO GAUDINO
7 CANTANTI:
THE KOLORS, IRAMA, MICHELE BRAVI,
ALBERTO URSO, GIORDANA ANGI, GAIA GOZZI E
RANDOM
Chi è Random, tutte le curiosità su di lui
In questa intervista esclusiva concessa a Ginger Generation, Random aveva raccontato anche tre curiosità su di lui.
Dopo il successo di “Chiasso” RANDOM ha pubblicato a fine settembre su etichetta MY OWN FAMILY & VISORY RECORDS – Licenza esclusiva BELIEVE, il suo nuovo singolo “Rossetto”, in continua ascesa nella Top200 di Spotify (tra le prime #30 con oltre 5,8 milioni di stream all’attivo) e in quella di Apple Music, dove ha raggiunto la posizione #8 e rimane stabile nella Top 20.
Anche in questo brano l’impronta di RANDOM prende piede tra melodie malinconiche e un testo articolato che mostra la versatilità dell’artista tra passaggi pop e rap.
Su YouTube il brano ha già totalizzato oltre 4,4 milioni di click tra video ufficiale e art track.
Il giovane artista, classe 2001, irrompe sulla scena con due brani prodotti da ZENIT, facendosi spazio nel panorama musicale italiano grazie al suo particolare timbro e alla grande capacità di scrittura che da subito lo ha contraddistinto. Testi non espliciti che mostrano, anzi, una linea più poetica e metaforica, queste le peculiarità di RANDOM.
Mercoledì 13 novembre il cantautore ha partecipato anche alla partita della Nazionale Cantanti allo Stadio Benito Stirpe di Frosinone, per la sesta edizione di “Ciao Pà”, evento organizzato dal Centro Studi Onlus per sostenere il progetto “Adotta un Angelo”.