In questa occasione su Ziomuro Reloaded vi avevo raccontato di come le Destiny’s Child, in base ad alcuni rumors, avessero intenzione di ritornare con una reunion a tre che i loro fan aspettano ormai da 15 anni. Nel 2005, infatti, la band femminile r&b di maggior successo dopo le Supremes aveva pubblicato l’ultimo album Destiny’s Fullfilled, per poi sciogliersi e lasciare la strada spianata a Beyoncé.
CLICCA QUI PER COMPRARE IL GREATEST HITS DELLE DC!
Nel frattempo, però, è scoppiata l’emergenza Covid-19 e non se n’è parlato più di questa tanto attesa reunion. Fino a ieri, perlomeno. Già nei giorni scorsi il Daily Mirror, noto giornale di gossip inglese, aveva riportato le seguenti indiscrezioni:
Ci sono state delle discussioni tra le tre. Hanno sempre detto che sarebbero tornate insieme un giorno, quando sarebbe giunto il momento giusto. E non c’è tempo migliore del presente. Non c’è stata ancora alcuna firma ma si attende l’arrivo di un vaccino e la fine della pandemia. Una volta concluso tutto questo, ci si potrà attendere un annuncio. Solleverebbe di certo lo spirito dei fan.
Beyoncé Knowles, Kelly Rowland e Michelle Williams, dunque, sarebbero pronte a tornare ad esibirsi insieme sul palco, magari con un nuovo tour mondiale. Se fosse vero, la band si riunirebbe a due anni di distanza dalla reunion a sorpresa sul palco del Coachella, o per meglio dire del Beychella. Ma c’è di più!
Ad alimentare ulteriormente la curiosità dei fan delle Destiny’s Child (che fra parentesi sono il mio gruppo preferito di sempre) c’è stato un post Twitter di Andrew Makadsi, direttore artistico di Beyoncé, che qualche ora fa ha twittato una vecchia locandina di un tour delle Destiny’s Child datata 2002. Se così fosse sarebbe davvero la notizia dell’anno.
— Andrew Makadsi (@amakadsi) June 24, 2020