Britney Spears, lo sappiamo fin troppo bene, non ha mai goduto di una salute mentale particolarmente solida.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Ricorderete di certo il 2007, il suo anno più buio, l’anno in cui decise all’improvviso di tagliarsi i capelli a zero, l’anno dell’esibizione disastrosa agli MTV Video Music Awards 2020 ma anche l’anno di Blackout, quello che da molti viene considerato il suo disco migliore.
Il problema è che, oggi, Britney Spears soffre ancora di problemi psicologici piuttosto gravi. Ma non solo. Dal 2008, l’artista è infatti sotto tutela legale del padre. Jamie Spears, questo il nome del papà di Britney Spears, starebbe facendo di tutto per impedire alla figlia di vivere una vita libera.
Abbonati subito ad Amazon Music Unlimited! Attiva la prova gratuita!
Nonostante il recupero psicologico dell’artista, che in tempi non sospetti si è fatta ricoverare presso una clinica, il padre avrebbe chiesto la proroga di questa tutela legale.
Abbonati ad Amazon Prime Video! Attiva subito la prova gratis!
La storia di Britney Spears e del suo rapporto “lavorativo” con il padre è stata raccontata di recente anche da un video su TikTok. La clip riprendeva a sua volta un TikTok dove Britney Spears si muoveva di fronte alla telecamera dello smartphone in modo, diciamo così, strano.
#FreeBritney no seriously though I feel so sorry for that woman. As for her father i hope he dies painfully and alone pic.twitter.com/VYYxbB5LQ8
— Lil Booty w/Stallion Knees (@TwigHoff) July 7, 2020
Nel frattempo, l’hashtag #FreeBritney è entrato fra i primi trending topic a livello mondiale, supportato anche da influencer come Chiara Ferragni e Gianmarco Zagato, che hanno raccontato la vicenda di Britney Spears sensibilizzando l’opinione pubblica sullo stato di salute mentale e fisica dell’artista statunitense.