La notizia ormai l’avrete già sentita tutta. Ieri mattina, in occasione della convention in Senato dei “negazionisti del Covid”, organizzato dall’onorevole Vittorio Sgarbi., Andrea Bocelli si è di fatto detto dubbioso riguardo alla reale esistenza e pericolosità del Covid-19, la malattia che da mesi sta sconvolgendo il mondo intero, Italia compresa.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Ecco le parole del celebre tenore riguardo alla malattia.
Le dichiarazioni di Andrea Bocelli hanno comprensibilmente scatenato un pandemonio. In breve tempo, il nome di Andrea Bocelli è finito in vetta ai TT italiani (c’è stato persino qualcuno che ha creato e reso virale l’hashtag #BocelliVergognati. Tra i più duri ad aver espresso il loro parere sulla questione anche Fedez, che di recente ha ospitato Bocelli in diretta streaming sul suo profilo Instagram per uno speciale mini live di beneficienza.
Ebbene, alla luce delle polemiche, Bocelli si è sentito in dovere di rispondere, mettendo una pezza alla vicenda che ha semplicemente peggiorato le cose. Ecco come l’artista ha commentato lo shitstorm:
Mi sono speso fin dal primo giorno con la Fondazione che porta il mio nome per aiutare chi era in difficoltà per il virus. Oggi al Senato sono stato frainteso. Non sono un negazionista, sono un ottimista e riparto da qui con una preghiera.