Qualche giorno fa il sottoscritto Ziomuro ha fatto coming out con amici, parenti e con il popolo del web tutto. Sono bisessuale, mi piacciono le donne, mi piacciono gli uomini. Non che la cosa mi faccia impazzire, ma tant’è. Perché fare questa introduzione? Beh perché qualche giorno fa è scoppiato uno dei gossip dell’estate: Paola Turci e Francesca Pascale, la ex fidanzata di Silvio Berlusconi stanno insieme.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E SU INSTAGRAM
Le due sono state pizzicate dal settimanale Oggi a scambiarsi teneri baci in vacanza, lasciando senza parole l’opinione pubblica, se così possiamo dire. E questo non per chissà quale motivo, ma essenzialmente perché la Turci non ha mai parlato apertamente della sua sessualità, né tantomeno la Pascale, che mai ci saremmo immaginati in una relazione lesbo.
dopo mesi di indiscrezioni, il settimanale Oggi pubblica gli scatti del bacio tra Francesca Pascale e Paola Turci. Cosa ci sia di “proibito” in queste foto, non l’ho capito. pic.twitter.com/gqcAPccAgg
— Francesco Canino (@fraversion) August 5, 2020
Tutto questo per dire cosa? Per dire che in realtà il coming out forse non serve nemmeno più. Se le due si amano, perché chiedere loro quali sono le loro preferenze? La sessualità ha uno spettro talmente ampio che è davvero difficile da inquadrare.
Io il mio coming out l’ho fatto per un motivo per ben preciso che non vi starò qui a raccontare, ma di sicuro non per soddisfare chissà quale curiosità spicciola dell’opinione pubblica. Curiosità della quale non ce ne dovrebbe fregare nulla. E questo principio vale anche per una come Paola Turci, che oltre ad essere un’artista straordinaria è anche una donna di incredibile fascino.