HO SCRITTO UN ROMANZO CHE PARLA DELLA STORIA VERA DI UNO DEI TERRORISTI DELL’ATTENTATO AL BATACLAN, CHE PARLA DI DESTINO, DI PARIGI E DI TANTE ALTRE COSE: CLICCA QUI PER COMPRARE LINEA 148!
Se non vi siete mai appassionati al mondo del k-pop, sappiate che stiamo parlando di un universo a dir poco incredibile, con tantissime regole a sé. L’industria musicale sudcoreana è infatti una vera e propria macchina da guerra che genera ogni anno diversi gruppi e fatturati da milioni di dollari. Fra i suoi rappresentanti più eccellenti troviamo i BTS, boy band composta da 7 giovani elementi.
CLICCA QUI PER COMPRARE LA VERSIONE DELUXE DI BE DEI BTS!
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
I membri dei gruppi K-Pop, BTS compresi, sono chiamati Idols. La nascita delle band non è casuale, ma è studiata a tavolino da case discografiche (quella dei BTS è la Big Hit Entertainment) che con scadenza regolare organizza lunghissimi “corsi di formazioni” per popstar fatte e finite.
CLICCA QUI PER COMPRARE L’EDIZIONE DELUXE DI MAP OF THE SOUL 7!
Chi decide di intraprendere la carriera del K-pop sarà prima obbligato a passare delle complesse selezioni, un periodo di formazione (vengono chiamati intern, come se fossero degli stagisti) e poi, se è fortunato, si ritroverà all’interno di una band messa insieme dalla label. Questo, più o meno e in estrema sintesi, è stato il processo che ha portato alla formazione dei BTS.
Trattandosi di Idols, cioè idoli, i membri delle band k-pop non hanno necessariamente le stesse libertà di altri membri di gruppi come Backstreet Boys o One Direction, per intenderci. Al di là degli allenamenti e le prove quotidiani, infatti, agli idols viene di fatto impedito di avere una vera e propria vita privata, particolarmente sentimentale. Nel caso infatti un idols si fidanzasse questo romperebbe la magia per le fan, che devono anche soltanto poter sperare di fidanzarsi un giorno con uno di loro.
I BTS SONO FIDANZATI?
ATTIVA SUBITO LA PROVA GRATIS DI AMAZON PRIME VIDEO! CLICCA QUI SOTTO!
Ecco perché, ad oggi, i BTS sono (perlomeno ufficialmente, nel dietro le quinte non è dato sapere) tutti single.
In ogni caso, il sito Koreaboo ci viene in questo senso in aiuto. Il portale sempre aggiornato sul mondo K-pop ha svelato nel dettaglio quali sono state le storie passate di ogni singolo membro dei BTS.
Ad oggi, tutti i membri del gruppo sono single. In ogni caso, in tempi non sospetti, il cantante Jungkook si sarebbe frequentato con una ragazza. La Big Hit, in ogni caso, ha prontamente smentito la notizia.