Mistero, si fa per dire, agli MTV EMA 2020 in programma domani sera, 8 novembre, su MTV. A questa edizione così particolare, vista e considerata l’emergenza Covid, non parteciperà infatti purtroppo Jesy Nelson, una delle quattro componenti delle Little Mix.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Ecco perché Jesy Nelson non sarà agli MTV EMA 2020
Clicca qui per attivare la prova gratis di Amazon Musc Unlimited!
Le Little Mix, gruppo multiplatino britannico vincitrici di X Factor, si ritroveranno infatti in tre. A partecipare allo show e ad esibirsi saranno solo Perrie Edwards, Leigh-Anne Pinnock e Jade Thirlwal
Clicca qui per comprare Confetti delle Little Mix!
Il motivo di questa assenza è stato spiegato dal portavoce della band e dalle stesse ragazze via Twitter. Jesy Nelson non è infatti stata molto bene nelle ultime ore. Visto e considerato il periodo sono in molti ad avere pensato ad una possibile positività al Covid, ma non ci sono a riguardo conferme di sorta.
Little Mix statement:
Jesy is unwell and will not be appearing on tonight’s final of Little Mix The Search. She will also not be hosting or performing at tomorrow’s MTV EMA’s.
— Simon Jones (@simonjonespr) November 7, 2020
Le Little Mix, vi ricordo, sono fresche di pubblicazione del loro nuovo disco, Confetti.
Nell’album sono contenute le super hit “Break Up Song” e “Holiday”, oltre ai brani recentemente pubblicati “Not a Pop Song” e “Happiness”.
Altre tracce che emergono con forza dall’album: il nuovo singolo, vibrante e coinvolgente, “Sweet Melody”, la title track “Confetti” dal sound quasi essenziale, “Breathe” ricca di armonie melodiche, e l’unica ballad dell’album, “My Love Won’t Let You Down”, tre minuti di pura e bellissima emozione, co-scritta da Leigh-Anne, Jade e Perrie.