HO SCRITTO UN ROMANZO CHE PARLA DELLA STORIA VERA DI UNO DEI TERRORISTI DELL’ATTENTATO AL BATACLAN, CHE PARLA DI DESTINO, DI PARIGI E DI TANTE ALTRE COSE: CLICCA QUI PER COMPRARE LINEA 148!
Come vi avevo raccontato qui su Ziomuro Reloaded, la Prima della Scala 2020 sarà decisamente diversa rispetto al solito. A causa dell’emergenza Covid ancora in corso, lo spettacolo inizialmente previsto nel teatro milanese, con tutti i crismi del caso (il red carpet, le interviste ai vip etc, lo sfoggio di abiti e gioielli della Milano bene) è stato cancellato.
SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM
Questo non significa però che non ci sarà nessuna Prima della Scala 2020 in assoluto. Al contrario!
Al posto del tradizionale evento (lo spettacolo inizialmente previsto avrebbe dovuto essere la Lucia di Lammermoor di Donizetti, con la regia di Yannis Kokos) ci sarà un altro show.
Sto parlando di tre ore di musica e danza con 24 tra le più grandi voci del nostro tempo. Il Teatro alla scala inaugurerà dunque la stagione a porte chiuse con uno spettacolo con ospiti Roberto Bolle e i primi ballerini del corpo di ballo, oltre all’Orchestra e al Coro con il loro Direttore Riccardo Chailly.
A RIVEDER LE STELLE: TUTTO QUELLO CHE C’E’ DA SAPERE SULLO SHOW CHE ANDRA’ AL POSTO DELLA PRIMA DELLA SCALA 2020
Scopri tutte le offerte di Amazon per i tuoi regali di Natale 2020! Clicca qui!
Lo spettacolo andrà in onda su Rai 1 e in diretta radiofonica su Rai 3. Il titolo dello show è un omaggio a Dante Alighieri, di cui si omaggiano i 700 anni dalla morte nel 2021. Il titolo è anche un messaggio di speranza, dopo un anno di sofferenze.
CLICCANDO QUI potrete seguire lo show in diretta streaming su Rai Uno. CLICCANDO QUI invece potete seguire lo show in diretta streaming radiofonica!
Visualizza questo post su Instagram