METTI LIKE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
A poche ore di distanza dal loro live all’Ippodromo di San Siro, tenutosi lo scorso 9 luglio a Milano, gli Iron Maiden hanno fatto una sorpresa a dir poco incredibile ai gestori di un bar di provincia, facendo un salto in occasione della partita Inghilterra – Svezia.
La band, attualmente in Italia con il Legacy of the Beast Tour, è sbarcata nel nostro paese sabato scorso, proprio il giorno dell’attesissimo quarto di finale fra Inghilterra e Svezia.
I chitarristi Dave Murray, Adrian Smith e Janick Gers, subito dopo l’atterraggio all’aeroporto di Malpensa hanno chiesto di essere portati in un locale dove poter vedere il match, nel corso del quale, per fortuna, l’Inghilterra ha vinto. La scelta, come riporta il quotidiano locale la Prealpina, è caduta sul Gallo Cafè di Somma Lombardo vicino a Varese).
Dopo Eminem allo Stk e Beyonce alla Risacca Blu, è il turno degli Iron Maiden. (Nessuno batterà Skin vista in un bar della Colombo mentre mangiava i tramezzini) pic.twitter.com/1kobhDDojf
— Matteo Curti (@matteo_curti) July 9, 2018
Lo staff del locale, stupito dalla richiesta e senza parole, ha ovviamente chiesto al gruppo una foto ricordo, pubblicata sul profilo social ufficiale del bar. I gestori hanno poi commentato:
“Sono molto umili, erano quasi onorati loro quando abbiamo chiesto di fare una foto insieme”
Qui sotto trovate la scaletta del concerto degli Iron Maiden all’Ippodromo SNAI di Milano.
Scaletta Iron Maiden Legacy of the beast World Tour 9 luglio 2018 Ippodromo Snai San Siro Milano
Aces high
Where eagles dare
2 minutes to midnight
The clansman
The trooper
Revelations
For the greater good of God
The wicker man”
Sign of the cross
Flight of Icarus
Fear of the dark
The number of the Beast
Iron maiden
The evil that men do
Hallowed be thy name
Run to the hills