SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!
Se il gossip venisse confermato, avrebbe davvero del clamoroso. Si fanno sempre più insistenti sul web le voci di una possibile conferma di Asia Argento in veste di giudice di X Factor 12. Già, tutto questo nonostante il solenne comunicato ufficiale da parte della produzione di qualche giorno fa.
Sono molti, moltissimi gli indizi che ci portano a giungere a questa conclusione. Innanzitutto, il fatto che la produzione di X Factor, in occasione della conferenza stampa di presentazione di questa edizione del talent di Sky Uno, non avesse fatto nessun nome ma avesse rimandato la questione.
Il fatto è che, dopo aver visto le prime tre puntate, il pubblico ha manifestato un grosso supporto all’attrice, accusata dall’ex collega e amico Jimmy Bennett di molestie sessuali. Asia si è dimostrata competente e sul pezzo, caratteristiche che hanno persino spinto alcuni fan e supporters a lanciare una petizione online per riportarla nel programma.
Ma quanto mi piace #AsiaArgento come giudice di #Xfactor12 ???
Brava e competente— AlexIs (@AlexNeedle_) September 20, 2018
La butto lì: a me Asia Argento piace un sacco come giudice di #XF12 perché delle sue faccende private poco mi importa
— Martina (@MartyDreamer) September 15, 2018
La ciliegina sulla torta, tuttavia, è giunta soltanto nelle ultime ore, con una serie di tweet a dir poco sospetti. Asia Argento ha infatti lasciato intendere che il suo sogno di restare ad X Factor è ancora più reale che mai; le sue speranze, fra le altre cose, sono supportate anche dagli altri giudici, come Manuel Agnelli e Fedez, che hanno pubblicamente manifestato il loro appoggio nei confronti della reintegrazione della collega.
https://twitter.com/Fedez/status/1044255352039108609
Quello che sappiamo di certo è che i live di X Factor inizieranno ufficialmente il prossimo 25 ottobre e che, entro questa data, il nome del quarto giudice dovrà saltare fuori, e questa volta per forza di cose, viste le quattro categorie da gestire.
Mi si permetta però un commento: se Asia Argento, che pure a me è piaciuta molto, venisse reintegrata ad X Factor si tratterebbe di una scelta ridicola e decisamente contestabile. Non tanto e non solo perché se esce un comunicato ufficiale ci si augura che le dichiarazioni vengano mantenute, quanto piuttosto perché, e il rischio conoscendo Sky c’è, è che la produzione avesse preso una decisione fin da subito ma che abbia deciso di cavalcare l’hype a favore di ascolti. Considerato che stiamo parlando di violenza sessuale, ecco, come dire, non sarebbe proprio il massimo.