Niccolò Calvi di Bergolo e i suoi esilaranti quadri cantati (VIDEO)

SEGUI LA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!

SEGUI ZIOMURO SU TWITTER E INSTAGRAM!

La scorsa domenica è andata in scena su Linea Verde a Rai Uno una scena a dir poco incredibile, e ovviamente esilarante. Protagonista l’ex Miss Italia Daniela Ferolla, nonché conduttrice della trasmissione insieme a Federico Quaranta.

Nel corso dell’ultima puntata andata in onda, la Ferolla ha incontrato l’artista Niccolò Calvi di Bergolo, all’interno del suo laboratorio d’arte. Calvi, nelle sue opere, mette al centro una creatività liberatoria, e racconta il suo stimolo all’inventiva e alla personalità dell’individuo. I suoi disegni, in questo senso, sono manifestazione del suo, chiamiamolo così, estro.

Come dimostrazione, l’artista prende un foglio bianco (“E’ la luce, sono tutti i colori”) e una matita nera (“che è nessun colore”) come idea per esprimere la sua interiorità, cantando e urlando a squarciagola. Il risultato di questa manifestazione artistica lascia la Ferolla assolutamente senza parole, con uno sguardo fra il basito e lo scioccato. Già fra i video virali dell’anno, da recuperare assolutamente.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...