Sono triste, anzi tristissimo. Domani sera, 12 giugno 2015, non potrò seguire per voi l’attesissimo concerto dei Maroon 5 al Forum di Assago, che arriva a pochi giorni dall’uscita del loro ultimo singolo This summer’s gonna hurt like a motherfucker. I Maroon 5 sarebbero stati perfetti per questo blog, che come avrete intuito è uno spazio dedicato a tutti i generi di musica possibile ma è comunque molto improntato su un certo pop da classifica.
Mi dispiace, perché so che vi sarebbe piaciuto tanto! Ho però dei buoni motivi, così come delle buone ragioni per farmi perdonare 😀
Domani sera torno a casa da Milano per stare un po’ con la mia famiglia e soprattutto con il mio nipotino (anzi ormai nipotone!) che sale sul palco per la seconda volta con il suo spettacolo di teatro di quest’anno, che mi dicono essere bellissimo. Anche io facevo teatro al liceo e vederlo salire come me, pensare che sta vivendo le stesse emozioni, è proprio bello; l’anno scorso poi mi stupì tantissimo con uno spettacolo assolutamente stupendo, intitolato C’era una (ri)volta, che mise in scena proprio la sera prima della mia partenza per la Francia.
Detto ciò non disperate perché Ziomuro Reloaded vi ASSICURA che subito dopo pubblicherà una bella recensione della serata, con tantissime foto e i video più belli tratti dal concerto! Che dite, mi perdonate?
Qual è la vostra canzone preferita dei Maroon 5? Ci sarete anche voi al concerto?