Una delle cose peggiori di questo X Factor 9 è indubbiamente il fatto che tutto, ma proprio tutto, sembra essere costruito ancora più delle altre edizioni per rendere la trasmissione televisivamente più appetibile: il momento più triste della serata è stato in questo senso l’esibizione di Zoci (ragazza né bella né tantomeno brava) che è stata apparentemente invitata dal pubblico (molto caloroso) a salire sul palco senza essersi effettivamente iscritta alle selezioni.
Convinta dal suo idolo Skin, ha cantato Secretly degli Skunk Anansie che, fatalità, aveva già la base preparata: pollice decisamente in giù per lei, qui sotto trovate tutto il triste siparietto!
SENTO IL BISOGNO DI SCUSARMI PUBBLICAMENTE. SPERO CHE LE MIE SCUSE VERRANNO ACCETTATE. PUBBLICO VOLENTIERI IL MESSAGGIO APPENA RICEVUTO!
sono il papa di elisa..zoci per gli amici e posso garantire che tutto quello che si e visto in televisione e la pura verita. quando e successo la sera elisa mi ha chiamato e raccontato quello che le era capitato felice e emozionata aveva realizzato un sogno..vero. Ora per i commenti cattivi io penso che a volte sono proprio quelli che giudicano che dovrebbero essere giudicati.e per il commento bruttina da buon padre e la bimba piu bella del mondo
[youtube https://www.youtube.com/watch?v=5XQxg0dF8Jc&w=560&h=315]