ariana grande

Ariana Grande ospite dei Wind Music Awards all’Arena di Verona il 6 giugno

Il prossimo 6 e 7 giugno si terrà presso l’Arena di Verona l’edizione 2016 dei Wind Music Awards, quelli che da qualche anno a questa parte hanno cercato (con scarsi risultati) di riportare in auge, almeno per un paio di sere, le atmosfere del compianto Festivalbar: a salire sul palco dei WMN 2016 ci sarà anche una grande artista internazionale come Ariana Grande, che poche ore fa ha confermato la sua partecipazione.

Il prossimo 20 maggio uscirà in tutti i negozi fisici, negli online store e sulle piattaforme di streaming il suo terzo disco Moonlight, che conterrà al suo interno, fra le altre, Dangeous Woman e i buzz singles che l’artista sta piano piano svelando nell’attesa che il disco venga finalmente pubblicato.

A breve, Universal Music Italia svelerà inoltre tutti i dettagli per partecipare allo speciale concorso che permetterà ad alcuni fan di incontrare Ariana Grande nel dietro le quinte dell’evento.

6 pensieri su “Ariana Grande ospite dei Wind Music Awards all’Arena di Verona il 6 giugno

  1. evvaiiiiii!!!….. io ci vado… sono contentissimissimissimissima stra stra stra stra felicissssssssssssssssssssssssssssssssssssssima… e spero anche di vincere il meet&greet spero tanto——> per ariana—-> I LOVE YOU SO MUCH LOVE LOVE LOVE LOVE LOVE U MORE

    Mi piace

  2. Wow!!! Finalmente questa potrebbe essere la mia opportunità per incontrare ARIANA GRANDE ma ho una domanda come posso avere il biglietto per assistere al suo concerto

    Mi piace

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...