Tutto è partito da un tweet pubblicato su Twitter pochi minuti fa che ha riacceso la speranza nei cuori di centinaia di migliaia di fan europei di Madonna che avevano già dato per scontato la fine della Rebel Heart Tour Era con la tournée di quest’inverno: si fanno infatti sempre più insistenti le voci secondo cui la prossima estate la regina del pop tornerà a calcare i principali palchi mondiali, stavolta negli stadi, con un “secondo giro” che fino a qualche tempo fa sembrava essere praticamente impossibile.
E invece si dice che il prossimo 11 gennaio, almeno secondo la pagina Madonna Now, Live Nation annuncerà nuove date del tour di Madonna in Europa e magari anche altrove: quanto detto finora sarebbe comunque da prendere con le pinze, visto e considerato il silenzio (alquanto sospetto) della pagina fan Madonna Italian Fan, alla quale ho peraltro ho scritto a riguardo, che ancora non si è pronunciata a riguardo.
Se ci fosse un Rebel Heart Stadium Tour la prossima estate, visto e considerato che alcuni dicono che sarà l’ultimo tour della regina del pop, sappiate che ho già il mio biglietto parterre pronto, è solo questione di tempo! Solo una domanda mi frulla per la testa: riuscirà Madonna a, come si dice dalle mie parti, tenere botta ed offrire uno show che si rispetti? Dopo tutto l’età avanza e forse ricominciare così subito senza quasi fare pausa potrebbe essere parecchio rischioso (ed è proprio il motivo per cui questa notizia è, al momento attuale, frutto di pure e semplici congetture).
Seguite Ziomuro Reloaded su Facebook per tutti gli aggiornamenti a riguardo!