TI E’ PIACIUTO QUESTO ARTICOLO? METTI MI PIACE ALLA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE DI ZIOMURO RELOADED!
Nonostante ieri sera io abbia visto The Imitation Game (film della madonna) ho scoperto tramite Twitter e il sempre bravo @seelaller di Very Normal Trash che nel corso della prima puntata di C’è posta per te è stato mandato in onda uno degli episodi più epici della storia della trasmissione: protagonisti il trio composto da Ilenia e Orazio (padre e figlia) e Valeria (consorte di Orazio) e una brutta situazione familiare alle spalle.
Riassunto: Orazio è stato lasciato dalla madre di Ilenia e ha deciso di mettersi insieme a Valeria, che ha ospitato la figlia Ilenia per un po’ di tempo fino ad accorgersi che quest’ultima (intorno all’età pre-adolescenziale) aveva cercato di mettere zizzania nella nuova coppia. Valeria, da quel momento in poi, non ha più voluto avere a che fare con Ilenia, in soldoni, avrebbe quasi impedito anche al marito di avere dei contatti con lei, contatti che poi lo stesso Orazio ha segretamente mantenuto.
La storia di Ilenia, Valeria e Orazio purtroppo non ha avuto un lieto fine ed è anzi stata accompagnata da litigi pesanti e da una frase, il -CREPA- di Valeria dedicato ad Ilenia, già diventata virale sui social. Il nuovo meme che tutto Twitter utilizzerà da qui alla fine dei nostri giorni.
Ecco il video integrale della storia di Ilenia VS matrigna cattiva Valeria.
https://dailymotion.com/video/x3lmdtf