Schermata 2016-05-08 alle 01.10.59

Ragazza cinese perde i capelli a causa di una pannocchia (VIDEO VIRALE)

Per la serie #lagentecercasololecazzate, anche oggi parliamo di un fenomeno virale che fra qualche ora impesterà le vostre bacheche Facebook e le vostre TL su Twitter e cercherete ossessivamente sui motori di ricerca (mentre Ziomuro passa ore a recensire album quasi per nulla): è proprio di queste ore la notizia che una ragazza di nazionalità cinese, piuttosto stupida, ha perso una grossa fetta di capelli (si dice così) a causa di un gioco idiota con una pannocchia.

Non so bene come spiegarvelo, vista l’assurdità della cosa, ma ci provo: questa signorina ha infilato una pannocchia in un cacciavite elettrico, cercando di mangiarne i semi facendola girare a velocità supersonica. Peccato solo che la pannocchia si è aggrovigliata ai suou lunghi capelli, strappandole di netto una grossa ciocca dalla testa. Pooco fa è inoltre apparso un video su Facebook dove viene confermato che il video non è fake, visto che alla ragazza poi sanguina la cute e viene visitata da quello che sembra essere un dottore.

Il video, già virale, lo trovate qui sotto. Prima però, mettete mi piace alla pagina Facebook ufficiale di Ziomuro Reloaded e seguitemi su Twitter!

3 pensieri su “Ragazza cinese perde i capelli a causa di una pannocchia (VIDEO VIRALE)

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...