adele-arena-di-verona-maggio-2015-435x375

Come seguire la diretta streaming del concerto di Adele all’Arena di Verona

Buongiorno a tutti e buon 28 maggio: questa sera e domani, come già saprete se siete arrivati qui, la straordinaria Adele sarà in concerto all’Arena di Verona, una location davvero splendida per uno di quelli che si preannunciano come uno dei live più attesi di tutta la stagione.

Ziomuro, questa volta, non potrà seguire la diretta in prima persona del concerto, in quanto mi troverò probabilmente ancora in volo (sto partendo per San Francisco!) però ci tenevo come sempre a darvi un servizio spiegandovi come potete seguire il concerto, anche in diretta streaming: vi invito, prima di tutto, ad iscrivervi alla mia pagina Facebook ufficiale e al mio account Twitter. Particolarmente tramite Twitter, anche se non vi piace o non avete ancora un account, troverete tutte le info utili e soprattutto i video e le foto che cercate.

Tendenzialmente potete seguire il concerto sia tramite Twitter, Instagram e Periscope: quest’ultima è una piattaforma ancora poco conosciuta ma utilissima per seguire i concerti in diretta streaming, sempre che qualcuno si colleghi e trasmetta. Per seguire gli aggiornamenti del concerto su Twitter vi invito a cliccare qui e qui; collegandovi a Twitter, troverete quasi senza dubbio anche le sessioni Periscope live, vi basterà cliccare sopra l’iconcina e partirà la diretta. Non è che detto che qualcuno trasmetterà dei video al cento per cento, ma trattandosi di un evento musicale live molto importante è estremamente probabile: vi assicuro che se c’è qualcuno in Arena con una buona connessione lo streaming sarà ottimo e vi potrete godere il concerto tranquillamente da casa.

Anche Instagram vi può aiutare: se volete seguire gli aggiornamenti live del concerto cliccare qui e qui;  se tutto va come penso a poche ore dal concerto su Ziomuro Reloaded troverete anche la scaletta del concerto e le foto e i video più belli della serata!

Tutto chiaro? Ci sarete anch voi? Stay tuned!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...