perfet illusion

Lady Gaga: il suo nuovo singolo Perfect Illusion esce a settembre!

Ci sono volute settimane e settimane di gossip, voci, smentite, conferme (poi rivelatesi bufale) ma alla fine ci siamo arrivati: il nuovo singolo di Lady Gaga ha finalmente un titolo e una data di uscita, il brano che apre l’era di #LG5 si chiama ufficialmente Perfect Illusion e verrà pubblicato a settembre. La conferma arriva dal sito ufficiale di Lady Gaga, http://www.ladygaga.com.

Secondo alcuni (ma è tutto da vedere) il primo estratto dal quinto disco di Gaga, successore dello sfortunato (o, per meglio dire, deludente) Artpop verrà presentato ufficialmente, come già Ziomuro vi aveva anticipato qui, in occasione  degli Mtv Video Music Awards 2016, in onda in diretta dal Madison Square Garden di New York il prossimo 28 agosto.

Qualche giorno fa, si erano fatte sempre più insistenti le voci secondo cui il nuovo singolo di Lady Gaga, attesissimo da tutti i little monsters, sarebbe uscito il 29 luglio; a poche settimane di distanza da questo nulla di fatto, su Twitter è poi apparsa una conversazione di uno speaker (tale Chase Murphy) e un utente nel quale veniva confermato che la canzone avrebbe visto la luce nel giro di massimo trenta giorni.

 

A fare impazzire i fan una volta per tutte è arrivato in queste ultimissime ore uno scambio di tweet fra l’account ufficiale dei VMA’S e una pagina fan dedicata a Gaga, che ci ha fatto subito pensare che, dopo tanta attesa, qualcosa di grosso stesse effettivamente bollendo in pentola e fosse pronto per essere servito.

La domanda resta una e una sola: coaa vi aspettate da sto benedetto nuovo singolo di Lady Gaga?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...