lady gaga

Lady Gaga: ecco cosa dobbiamo aspettarci da Perfect Illusion, presentato in anteprima a iHeart Radio

Ci sono voluti tre anni di pezzi jazz, di premi televisivi e di bufale varie ed eventuali, ma alla fine ce l’abbiamo fatta: settembre 2016 sarà ufficialmente il mese in cui Lady Gaga, la naturale erede di Madonna sul trono della musica pop mondiale, pubblicherà il primo attesissimo singolo del quinto album della sua carriera, un disco attualmente senza titolo che viene chiamato simbolicamente “LG5” dai suoi little monsters (ecco tutto quello che sappiamo del disco finora).

Il pezzo, intitolato Perfect Illusion, è stato presentato qualche ora fa nel corso di un’esclusiva conferenza stampa tenuta da Lady Gaga presso il quartier generale di iHeartRadio a New York, subito prima di lanciare ufficialmente la bomba pubblicando sul suo sito ufficiale e sui social l’annuncio che tutti aspettavano da ormai diverso tempo. Queste le parole di Gaga riguardo al suo nuovo singolo:

la canzone parla dell’estasi moderna…e noi abbiamo trovato un modo semplice, dolce e allo stesso tempo rabbioso di raccontarlo. Ogni volta che l’ascolto vengo travolta da un’assurda scarica di adrenalina.

La produzione del singolo è affidata a due teste calde del musicbitz mondiale che difficilmente ci saremmo aspettati di trovare in un pezzo di Gaga: stiamo parlando di nientepopodimeno che Mark Ronson e Kevin Parker dei Tame Impala, che all’interno del quinto album dell’artista di Bad Romance verranno affiancati anche da RedOne e Bloodpop.

Ecco dunque le prime impressioni a caldo della redazione di iHeartRadio dopo il primo ascolto di Perfect Illusion, in anteprima mondiale assoluta:

questa canzone trova una perfetta collocazione nel repertorio di “Mother monster” fra le sue migliori hit da dance floor. Si tratta di uno spaccato dei momenti più belli e allo stesso tempo di quelli peggiori che si possono vivere all’interno di una relazione finita male.

iHeartRadio riporta che il brano uscirà a metà settembre, di conseguenza, se Lady Gaga si atterrà fedelmente alla regola del New Music Friday, Perfect Illusion uscirà o il 9 o in alternativa il 16 di settembre.

E voi, che cosa vi aspettate da questa canzone?

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...